Jamrock Festival

lineup

NEW YORK SKA JAZZ ENSAMBLE

Mercoledì 18 luglio 2018
Un sound che spazia dallo ska al reggae, dal jazz al rocksteady. La New York Ska Jazz Ensemble è una di quelle geniali e instancabili formazioni che va sempre oltre gli schemi e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo!

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Giovedì 19 luglio 2018
Una delle più belle sorprese dell’anno per la musica made in Italy. Dopo un lungo tour che li ha visti protagonisti nei principali club della Penisola, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a far saltare in aria tutto il Jamrock!

WILLIE PEYOTE

Venerdì 20 luglio 2018
L’acclamatissimo artista torinese, astro crescente del panorama musicale nazionale e non solo, ha registrato un crescente successo di pubblico e critica grazie alla sua penna sottile e alle sue scelte musicali versatili e raffinate che ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, a metà tra il rap e il cantautorato!

Open Act: ERA SERENASE

DELUXE

Sabato 21 luglio 2018

Dopo aver macinato sold out in tutte le più grandi venue francesi e presenziato ai più grandi festival internazionali con un tour culminato con il tutto esaurito nel leggendario Olympia di Parigi, i Deluxe saranno gli ospiti internazionali del Jamrock Festival 2018. 
Un live che di sicuro vi farà innamorare al primo ascolto!



Open Act: DISPERATO CIRCO MUSICALE

SUD SOUND SYSTEM & bag a riddim band

Domenica 22 luglio 2018
Le vibrazioni, i suoni e i ritmi irresistibili dei maestri del reggae “made in Salento” arrivano a Jamrock! Autori di grandi successi, come “Sciamu a ballare” e “Le radici ca tieni”, dopo essersi esibiti nelle maggiori capitali europee e persino in Giamaica, saliranno sul nostro palco per presentarci il loro ultimo disco “Eternal Vibes”!

Open Act: RUSTY ROCKERZ

come arrivare

Jamrock festival

Park Farini
Via Carlo Farini, 36100 Vicenza VI